Novità

Avviso 16 gennaio 2023

Avviso pubblico per la procedura aperta di consultazione ai fini della predisposizione del PTPC 2023

COMUNE DI CAPPADOCIA

Provincia Di L'Aquila


OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA DI
CONSULTAZIONE AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO
TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E
TRASPARENZA 2023/2025


 
Questa Amministrazione deve procedere all’approvazione - per aggiornamento, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) per il periodo 2023-2025, con inserimento nel PIAO 2023/2025 su proposta del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, secondo gli indirizzi dettati dall’ANAC.
Nell’ambito del Piano Nazionale Anticorruzione, è previsto che le Amministrazioni, in occasione della elaborazione e degli aggiornamenti del PTPCT, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione, realizzino forme di consultazione di tutti i soggetti dell’Amministrazione, dei cittadini e dei soggetti portatori di interessi collettivi.
Il presente avviso è rivolto ai soggetti suindicati affinché formulino eventuali proposte e/o osservazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, in aggiornamento del vigente PTPCT – Triennio 2022/2024 e PIAO 2022/2025.
I contributi, che saranno valutati in sede di approvazione del Piano Triennale per la
Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025, dovranno pervenire entro il giorno 28 GENNAIO 2023, mediante:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cappadocia;
- posta certificata all’indirizzo: info@pec.comune.cappadocia.aq.it;
- raccomandata a.r. all’indirizzo: Largo Vittorio Veneto, 31 – Cap. 67060 – Cappadocia (AQ).
Si fa presente che sul sito internet dell'Ente www.comune.cappadocia.aq.it - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE è disponibile il Piano Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza attualmente in vigore.
Il presente avviso viene immediatamente pubblicato sul sito dell’Ente.
 

Addì, 13 Gennaio 2023
 

Il Segretario Generale reggente
f.to Dott. Luigino Lorenzini

 
IN ALLEGATO IL MODULO IN MERITO ALL’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) 2023 ‐ 2025


 

Documento Allegato

Torna indietro

Condividi su: