Novitā

Avviso 14 giugno 2021

Avviso: campagna vaccinale di prossimita' Comuni aree interne anti-covid

COMUNE DI CAPPADOCIA

Provincia Di L'Aquila

AVVISO CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA' COMUNI AREE INTERNE ANTI COVID-19

Si avvisa la cittadinanza che, secondo le indicazioni ricevute dalle competenti autoritā, il comune di Cappadocia č a disposizione per la raccolta delle adesioni alla campagna vaccinale di prossimitā riservata ai Comuni delle aree interne con meno di 1000 abitanti.
La somministrazione verrā effettuata da personale militare nei giorni e modalitā che verranno successivamente comunicati.
Si specifica che:
• L’adesione č volontaria.
• La prenotazione č rivolta a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Cappadocia di etā superiore a 18 anni.
• Sono esclusi i soggetti giā vaccinati o che hanno ricevuto la prima dose del vaccino.
I cittadini, muniti di codice fiscale/tessera sanitaria, numero di telefono e/o e-mail, potranno prenotarsi presso gli uffici comunali tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00, oppure telefonando ai seguenti numeri:3913397159 lun. merc. Sab. dalle ore 10:00 alle ore 12:00 oppure inviando mail a cappadocia.anagrafe@gmail.com

Cappadocia, 12/06/2021

Lorenzo Lorenzin