Novità

Avviso 13 marzo 2020

Avviso: Nuova riorganizzazione degli orari del personale dipendente

Nuova riorganizzazione degli orari del personale dipendente e ridefinizione delle modalità di apertura dei servizi comunali al pubblico

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID.19 e considerato che il DPCM 9 marzo 2020 estende a tutto il territorio nazionale l'obbligo di "evitare ogni spostamento delle persone fisiche", salvo gli spostamenti motivati da "comprovate esigenze lavorative" o "situazioni di necessità" ovvero "spostamenti per motivi di salute", le modalità di apertura al pubblico degli uffici comunali sono ridefinite come segue:

Gli utenti dovranno privilegiare, per ogni comunicazione urgente, l'utilizzo della posta elettronica, sia certificata che non, utilizzando gli indirizzi seguenti:
centralino e protocollo tel. 0863/670117 oppure 0863/670178 fax: 0863/670232

pec: info@pec.comune.cappadocia.aq.it

info@comune.cappadocia.aq.it
poliziamunicipale@comune.cappadocia.aq.it
utc@comune.cappadocia.aq.it
cappadocia.anagrafe@gmail.com

- I numeri telefonici sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

IN ALLEGATO L'AVVISO COMPLETO

Documento Allegato