Novità

Avviso 12 aprile 2019

AVVISO: Interruzione Flusso Idrico

Si porta a conoscenza delle S.S.L.L. che i tecnici di questa società hanno programmato per la giornata di Lunedì 15 p.v. la riparazione di un guasto idrico localizzato sulla condotta di adduzione “Liri”, tra il partitore di Cappadocia ed il carico generale di Roccacerro.
L’intervento di che trattasi sarà eseguito dalle ore 08:30 alle ore 17:00 e prevede l’interruzione del flusso idrico addotto sul tratto di acquedotto citato. I  partitori e serbatoi in linea essendo al massimo della riserva garantiranno il flusso idrico alle utenze servite senza provocare alcun disagio per tutta la durata dell’intervento. Qualora quest’ultimo dovesse, per cause impreviste, prolungarsi oltre l’orario stabilito si potrebbero avvertire delle diminuzioni di portata presso i serbatoi serviti.
Le Amministrazioni Comunali interessate sono pregate di divulgare tale notizia alla popolazione servita tramite i propri canali a disposizione.
Per qualsiasi disagio e/o disservizio che si dovesse verificare siete pregati di contattare la sede del CAM SpA rispondente ai numeri di telefono 0863-4589200 – 3485272168 (servizio reperibilità fuori orario di lavoro).

 

Torna indietro

Condividi su: