• Notizie: dettaglio notizia

    • Icona Notizie 27/03/2018

      Avviso: Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali

      COMUNE DI CAPPADOCIA
      Provincia dell’Aquila
      Largo V.Veneto 27 – Tel.: 0863 – 670117 - Fax: 0863 – 670232




      UFFICIO TECNICO
      tecnico@pec.comune.cappadocia.aq.it
      Prot. 954


      AVVISO PUBBLICO PER UNA INDAGINE DI MERCATO



      Finalizzata alla individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali .- procedura negoziata , ai sensi dell’art. 36 del decreto Legislativo 50/2016 e s.m.i ;

      ENTE APPALTANTE: COMUNE DI CAPPADOCIA(AQ)

      Al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata in oggetto viene pubblicato il presente avviso finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatovi economici.-

      1) Descrizione dei lavori :
      Il servizio è costituito da pulizia del Palazzo Comunale da eseguirsi con cadenza indicata ;
      Bagno uffici- 3 volte la settimana
      Locali ed uffici: 2 volte la settimana al mese .-
      Altre attività : descritte nel capitolato.
      Superfici da trattare mq. 360 –Palazzo Comunale

      2) Importo a base d’asta presunto annuo : euro. 4.950,00

      3) SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE
      I soggetti ammessi dovranno possedere i requisiti di carattere generale e l’assenza di cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.L.vo 50/2016-
      Iscrizione C.C.I.A.A -
      Assenza di cause ostative a contrattare con la PA.-

      4) LE IMPRESE INTERESSATE in possesso dei requisiti su indicati potranno inoltrare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il termine del giorno 10 Aprile 2018 a mezzo posta,posta elettronica, fax ovvero a mano al protocollo dell’Ente.-

      6)Con il presente non è posta in essere nessuna procedura concorsuale o di gara d’appalto.-
      Tale avviso rappresenta esclusivamente una indagine di mercato per individuare i soggetti interessati cui affidare successivamente il servizio attraverso procedura negoziata mediante sorteggio delle richieste pervenute (qualora superiori a 5- sorteggio che sarà effettuato in data 11.04.2018 ore 8.30 ) .-

      Lo stesso sarà affidato ai sensi dell’art.9 del DL. 133/2014 secondo la procedura di cui all’art. 95 c.4 del Dd: Ll 1 50/2016 --

      Il presente non impegna il Comune -

      Il presente sarà pubblicato all’Albo Pretorio on line dell’Ente e sul sito WEB istituzionale:www.comune.cappadocia.aq.it

      Responsabile del procedimento è il Geom.Mario Ferrazza resp.le dell’ufficio tecnico comunale.-
      Cappadocia 27 Marzo 2018




      IL RUP
      (Geom. Mario Ferrazza )










Sei il visitatore N.: 1014106
Powered by ICT Global Service srl